Prima Visita e Preventivo

Durante la tua prima visita, effettueremo esami radiografici digitali, scatti fotografici e prenderemo impronte ottiche. Alla fine di questa fase iniziale, ti forniremo un piano di trattamento completo. In caso di necessità, potremmo pianificare un secondo appuntamento per individuare le radici dei problemi e assicurare una proposta terapeutica ottimale.

Inizia Chat Wz

Chiama Gratis


 

Prima Visita e Preventivo

Durante la tua prima visita, effettueremo esami radiografici digitali, scatti fotografici e prenderemo impronte ottiche. Alla fine di questa fase iniziale, ti forniremo un piano di trattamento completo. In caso di necessità, potremmo pianificare un secondo appuntamento per individuare le radici dei problemi e assicurare una proposta terapeutica ottimale.

Inizia Chat Wz

Chiama Ora!


 

Implantologia Toronto Bridge

implantologia-toronto-bridge Brescia BSLo studio dentistico offre terapie all’avanguardia grazie all’esperienza pluriennale dei nostri dentisti che hanno fatto della soddisfazione del cliente il loro unico obiettivo. Sarai seguito dai nostri migliori dentisti, che sceglieranno insieme a te il percorso migliore per soddisfare le tue esigenze.

L’innovazione dell’impianto Toronto Bridge

Una delle tecniche più moderne riguarda proprio l’implantologia Toronto Bridge. Quest’ultima è stata ideata da un gruppo di ricercatori svedesi con a capo il professor Branemark ed è stata illustrata alla comunità scientifica a Toronto nel 1982.

Con la protesi Toronto Bridge sarà possibile ripristinare un’arcata dentale in maniera veloce e sicura dicendo addio alla vecchia dentiera. La protesi viene fissata grazia alla tecnica denominata All on four ed è in grado di sostituire fino a 10-12 denti.

Come viene applicata la Toronto Bridge?

La prima operazione che viene eseguita è l’inserimento degli impianti. Subito dopo viene fissata una protesi provvisoria.

La fase conclusiva prevede la costruzione della protesi definitiva. I risultati sono ben evidenti dopo circa 3 mesi per l’arcata inferiore e 6 per quella superiore.

Nella realizzazione della protesi definitiva è sempre necessario prendere un’impronta di precisione al fine di costruire correttamente una struttura portante in metallo o fibra di vetro.

Essendo ben ancorata all’osso, il paziente non avrà problemi durante la masticazione.

Dopo un lungo periodo senza denti, l’osso mascellare va incontro a un assottigliamento diminuendo così la sua altezza. Una volta fissato l’impianto, i denti utilizzati saranno un po’ più lunghi del normale per mantenere la corretta occlusione dentale.

La flangia finta in resina che utilizziamo sulle Toronto Bridge serve proprio a scongiurare il rischio di "sorriso equino", donando un sorriso bello e in ordine.

Inoltre, si tratta di una soluzione certamente più economica rispetto ad altre tecniche e permette di aggiungere un numero rilevante di denti con un numero davvero minimo di impianti.

Grazie a questo, l’intervento è poco invasivo e grazie all’anestesia locale non correrai il rischio di avvertire dolore.

L’igiene della Toronto Bridge

La corretta igiene della Toronto bridge prevede la stessa modalità che viene utilizzata per pulire i denti normalmente. Sarà necessario l’utilizzo di spazzolino, filo interdentale e/o scovolino. Mantenere un’ottima igiene permette di evitare il rischio di infezioni a gengive e impianti. Sarà ovviamente necessario eseguire controlli periodici presso il nostro studio, per valutare l’integrità dell’impianto e la sua corretta pulizia.

Se vuoi parlare con la segreteria puoi farlo comodamente telefonando allo Studio Dentistico SFP Dental Service di Brescia oppure puoi scriverci cliccando su prenota una visita.

Prenota una Visita Chiama Gratis Ora

Come funziona la Prima Visita?

La prima visita è un vero proprio momento di decisione e di consapevolezza

Fissa oggi stesso un appuntamento

Puoi fissare una chiamata o scrivendo direttamente alla nostra segreteria, rispondiamo il più presto possibile

Esegui gli esami direttamente in struttura

Dalla prima visita potrai avere tutte le informazioni dettagliate e un pianificazione chiara e trasparente

Ottieni il tuo preventivo chiaro e senza sorprese

Gia dal primo giorno saprai esattamente quale strada scegliere e avrai supporto qualificato in ogni fase della scelta.

Centro di Eccelenza in implantologia Dentale con Protocollo One Day Dentistry

Siamo Aperti da Lunedì-Venerdì Dalle 09:30 – 13:00 | 14:00 – 18:00

S.F.P. DENTAL SERVICE S.R.L - Direttore Sanitario: Dott.Luigi Mitoli – Ordine dei Medici, Chirurghi e Odontoiatri della Provincia di Brescia n° 2925 - Cod. Fisc. e N. iscr. Registro Imprese di BRESCIA: 03742890985 Partita IVA 03742890985 - Numero REA BS – 559340

Indirizzo Sede di Brescia: Via Milano, 2, 25123 Brescia BS - Telefono: 0303771414 - +39 329 771 7719

© S.F.P. Dental Service 2024 Riproduzione Vietata anche se parziale

Fissa comodamente una prima visita! Da oggi si può fare da whatsapp.   Inizia Chat